SUSTAINABILITY

Persone

Rivolgiamo un’attenzione particolare alla sostenibilità delle nostre aziende nella consapevolezza che la tutela dell’ambiente, la salute, la sicurezza ed il rispetto per i nostri collaboratori rappresentano requisiti strategici da salvaguardare quale modello di business.

Filosofia

Il nostro patrimonio strategico
Riusciamo a raggiungere i nostri obiettivi grazie alla professionalità e alla passione di tutti i nostri collaboratori che, capaci di valorizzare la nostra storia in chiave evolutiva, costituiscono la vera forza e la risorsa più preziosa del nostro Gruppo.

Crediamo fermamente nell’importanza di sviluppare le conoscenze e le competenze del nostro personale per creare vantaggio competitivo. In linea con questa filosofia, promuoviamo la crescita e il potenziamento continuo delle competenze dei nostri collaboratori, attraverso percorsi di formazione tecnica, trasversale e coaching individuali.

La tutela della salute e della sicurezza dei nostri lavoratori
Ci prendiamo cura della salute e della sicurezza individuale e collettiva, attraverso una corretta conduzione, manutenzione e verifica periodica degli impianti, una propensione alla riduzione dei rischi ed un’appropriata gestione dei processi e delle sostanze.

La formazione e l’informazione sono inoltre strumenti necessari per trasmettere ai nostri lavoratori i principi e le modalità di attuazione dei nostri sistemi di gestione.

A conferma del suo focus nella tutela della salute e sicurezza, il Gruppo ha recentemente promosso:

  • Partecipazione al Progetto di Prevenzione mirato alle aziende della gomma con audit finale da parte di ATS – Bergamo (ITALIA – Villongo Site)
  • Messa a disposizione sul posto di lavoro di un veicolo di emergenza indipendente (INDIA)

Numeri

0
collaboratori
0
presenza femminile in azienda
0
ore di formazione erogate
chevron-down