STORIES

EXCELLENCE PARTNER

Nel tempo siamo stati eletti come fornitore preferenziale e partner affidabile nello sviluppo di soluzioni e prodotti sempre più innovativi. Scopri le nostre storie di eccellenza attraverso le referenze dei nostri clienti.

MULTI-COMPONENTI PER GESTIONE TERMICA

Siamo stati scelti come partner multicompetente per lo sviluppo, la produzione e la fornitura di componenti in materiale plastico, elastomerico e bicomponente destinati all’applicazione pompe ad acqua elettriche per sistemi di raffreddamento automotive.

METAL REPLACEMENT

Abbiamo sviluppato una soluzione innovativa in bicomponente in sostituzione della precedente in metallo con chiari vantaggi in termini di performance e cost saiving.

La fornitura di serie world wide è garantita da una produzione sia europea che asiatica in prossimità del mercato di riferimento.

SOLUZIONI DI TENUTA AVANZATE PER LA MOBILITÀ FUTURA

In Argomm Spa abbiamo studiato e realizzato soluzioni di tenuta avanzate per l’elettronica di potenza e le unità di controllo della potenza elettrica di veicoli ibridi ed elettrici

Grazie al nostro know-how e alla ricerca continua di materiali performanti, siamo stati scelti dai nostri principali clienti TIER 1 come partner per il co-design, lo sviluppo e la produzione di guarnizioni tecniche per la gestione termica delle componenti elettriche ed elettroniche di auto ibride ed elettriche di nuova generazione.

chevron-down