Chi siamo

Profilo aziendale

Argomm Group è un gruppo internazionale di aziende industriali con headquarters in Italia che da oltre 40 anni è sinonimo di affidabilità e professionalità nell’intero ciclo di progettazione, sviluppo, produzione e fornitura di componenti custom in materiale elastomerico, plastico e bicomponenti.

Grazie alla propria presenza globale ed alla sinergia di competenze, Argomm Group è in grado di proporsi come interlocutore unico lato cliente nella realizzazione di componenti custom per sistemi di tenuta integrati: dalla progettazione e co-design della forma, alla ricerca e testing dei materiali, alla prototipazione (anche rapida), ai testing funzionali e all’industrializzazione, fino ad arrivare alla fornitura di serie.

L’affidabilità è la caratteristica più importante delle soluzioni proposte da Argomm Group: soluzioni progettate e realizzate su specifica esigenza del cliente con l’obiettivo di garantire le massime performance qualitative nel rispetto di costi e servizio.

Presenza globale

La nostra presenza globale – 7 aziende produttive con 10 stabilimenti nel mondo – permette di offrire ai nostri clienti un chiaro vantaggio competitivo in termini di qualità, servizio e costo.
Presenza
globale

Partner affidabile

I nostri clienti ci riconoscono come partner affidabile nello sviluppo, produzione e fornitura di componenti custom in materiale elastomerico, plastico e bicomponente. Una reputazione confermata dai ricorrenti award conferiteci dai nostri clienti
Reputazione

Soluzioni innovative

Nel tempo siamo stati eletti come fornitore preferenziale nello sviluppo di soluzioni e prodotti sempre più innovativi.
Stories

Garanzia di funzionalità oltre che di conformità alle specifiche

In aggiunta alle attività di controllo e testing di materiali, prototipi e prodotti, siamo in grado di condurre test specifici per garantire la corretta funzionalità del componente finale.
Testing
Funzionali

Competenza tecnologica sul prodotto custom riconosciuta a livello internazionale

La competenza specialistica in termini di esperienza e tecnologia ci ha portato nel 2018 a formalizzare una joint venture con la multinazionale Indiana TVS Group (valore di mercato di circa 8 miliardi di dollari) che ci ha riconosciuti come partner tecnologico europeo in ambito automotive per il nostro know-how su componenti elastomerici e bicomponenti.
Ricerca
e sviluppo

Focus numeri

0
fatturato medio annuo
0
collaboratori in 3 continenti
0
Paesi come mercato di esportazione
0
fatturato nel settore mobility
0
anni di esperienza
0
materiali trasformati
0
miliardi di componenti forniti all’anno
0
stabilimenti forniti al mondo
chevron-down