Carriere

Entrare in Argomm Group significa diventare parte attiva di una realtà internazionale, competente e stimolante, dove l’acquisizione di nuove conoscenze è funzionale alla creazione di valore. In quest’ottica siamo alla continua ricerca di persone motivate a sviluppare la propria professionalità e a crescere con noi.

ARGOMM SPA

Sviluppatore Software Gestionale| Argomm SPA

Sviluppatore Software Gestionale| Argomm SPA

Azienda: ARGOMM SPA
Codice: 20221

All'interno della Funzione Processi e Sistemi Informativi, si occupa della scrittura, dell’aggiornamento, della integrazione e della messa in produzione del software gestionale aziendale sulla base delle analisi effettuate per Argomm e per il Gruppo.

I processi aziendali di Argomm sono gestiti tramite un software gestionale interamente sviluppato in casa in Omnis Studio che è un ambiente RAD multipiattaforma di ultima generazione con un linguaggio evoluto a oggetti. Il/La candidato/a in particolare dovrà:

  1. Scrivere e testare il codice sulla base delle analisi ricevute o di eventuali malfunzionamenti segnalati;
  2. Supportare l’analisi per le nuove implementazioni significative, ed eventualmente svolgere in autonomia l’analisi per implementazioni minori;
  3. Recepire e formalizzare segnalazioni di malfunzionamenti o proposte di piccole migliorie (apertura ticket);
  4. Curare la messa in produzione delle proprie implementazioni, compresa la formazione degli utenti, garantendo una efficace integrazione con i processi, con i macchinari e con eventuali software di terze parti;
  5. Conoscere l’azienda e il sistema gestionale aziendale maturando la capacità di risolvere problemi e proporre soluzioni e migliorie;
  6. Fornire assistenza agli utenti.

Ricerchiamo persone che abbiano almeno 2-3 anni di esperienza di programmazione di gestionali aziendali (database relazionali) e che abbiano affrontato studi specifici in ambito informatico con evidente attinenza alla programmazione. E' richiesta la conoscenza di:

  1. Linguaggi e ambienti RAD (preferibilmente Omnis Studio)
  2. Linguaggi SQL e di gestione dei DB SQL
  3. Processi organizzativi aziendali e delle relative tecniche e prassi di gestione dei dati

Completano il profilo: Capacità di organizzare le proprie scadenze e di darne evidenza tramite consuntivazione esaustiva ed efficace; Buona capacità di costruire relazioni positive con i colleghi e di lavorare in team; Buone capacità relazionali con gli utenti; Precisione e rispetto dei tempi e delle procedure; Autonomia nell’identificare i problemi e propositivà nella ricerca delle soluzioni.

Candidati ora
Candidati ora

Candidatura spontanea

Non hai trovato opportunità prodessionali in linea con le tue caratteristiche?
n vista di future opportunità di inserimento, invia il tuo CV compilando l’apposito form.
Invia il tuo cv
chevron-down